APZ legal è la firma che identifica il progetto di collaborazione non associativa tra tre avvocati Federico Acocella, Giusy Padula e Chiara Zucchetti, esperti in diverse aree del diritto.

Nato nel 2016, lo studio offre assistenza e consulenza completa nei settori amministrativo, civile e tributario. Ha sede a Salerno ma opera in tutta Italia grazie a una vasta rete di corrispondenti e consulenti. Svolge attività in ambito giudiziale e stragiudiziale.

Lo studio pur svolgendo la propria attività in ogni controversia di natura civile,  recupero del credito, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritto di famiglia, diritto bancario, responsabilità medica, diritto immobiliare, fallimentare e procedure concorsuali, esecuzione, amministrativa e contabile, ha competenza specifica nel campo della proprietà intellettuale e industriale, in quella del contenzioso e pre-contenzioso tributario nazionale, in ambito di edilizia e urbanistica, appalti, espropriazioni, commercio, attività della pubblica amministrazione, consulenza agli enti pubblici locali.